Il tour di Carl Brave arriva in Sicilia: l’8 settembre a Bagheria, il 9 a Catania

Il tour di Carl Brave arriva in Sicilia: l’8 settembre a Bagheria, il 9 a Catania

Torna Carl Brave in Sicilia: a meno di due settimane dai due concerti di Bagheria (8 settembre Piccolo Parco Urbano) e Catania (9 settembre Villa Bellini).

Tutti i biglietti sono disponibili on line e punti vendita dei circuiti abituali (Ticketone, DICE, Tickettando, Boxofficesicilia e Ciaotickets). Artista e produttore multiplatino, sarà protagonista di un’estate di grandi live nei più importanti festival estivi italiani. Un viaggio che attraverserà da nord a sud il nostro paese toccando alcuni dei palchi più suggestivi dell’estate italiana, accompagnato dalla sua super band composta da dieci elementi tra percussioni, fiati (trombe e sax), basso, batteria, chitarre e tastiere.

Artista da oltre 30 Dischi di Platino, tour sold out e primi posti in radio, Carl Brave è tra i nomi più richiesti del panorama musicale italiano. Pioniere come producer e primo rapper a portare la sua musica nei teatri con il suo tour nell’insegna del sold out «Notti Brave in Teatro». In pochissimi anni, concerto dopo concerto, ha conquistato pubblico e critica fino al concerto evento dello scorso anno all’Arena di Verona.

La nuova tournée di Carl Brave è prodotta e organizzata da Francesco Barbaro di OTR Live.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.