S. M. Di Licodia, dalla Regione 675 mila euro per l’autoparco comunale che ospita la Protezione Civile: esulta il Movimento per il Territorio

S. M. Di Licodia, dalla Regione 675 mila euro per l’autoparco comunale che ospita la Protezione Civile: esulta il Movimento per il Territorio

Dal governo regionale un finanziamento per S. M. di Licodia con un finanziamento da 675 mila euro per la realizzazione dell’autoparco comunale, opera in stato di degrado strutturale che ospita uomini e mezzi della protezione civile da sempre impegnati sul territorio.

“L’operato della politica partecipata – si legge in una nota del Movimento per il Territorio – continua a produrre i suoi frutti. È grazie a Gaetano Musumeci uno dei componenti fondatori del Movimento per il Territorio che ha invitato il sindaco Giovanni Buttò a presentare un progetto alla valutazione dell’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone”.

“Era un impegno che avevamo preso da tempo – osserva Gaetano Musumeci – con il gruppo dei volontari della protezione civile rappresentati dal presidente Francesco Pappalardo e oggi con soddisfazione siamo stati in grado di aiutare anche loro. Un grazie va a tutta l’amministrazione in particolare al sindaco Buttò, agli organi dell’ufficio tecnico , alla protezione civile che ha sollecitato la nostra attenzione ai problemi strutturali presenti nella struttura che li ospita , e a tutti gli attori che si sono messi a disposizione per il raggiungimento di questo entusiasmante risultato”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.