Paternò, tanti amici a sostegno di Zitelli che punta a fare il bis all’Ars: “Ha seminato bene”

Paternò, tanti amici a sostegno di Zitelli che punta a fare il bis all’Ars: “Ha seminato bene”

“Giuseppe Zitelli è un amico, una persona vicina, sempre, 365 giorni all’anno”.

A parlare è l’assessore comunale alla polizia municipale di Belpasso Moreno Pecorino, in occasione della presentazione della candidatura all’ARS di Giuseppe Zitelli, deputato regionale uscente. Zitelli, candidato nella lista di Fratelli d’Italia, ha avuto modo di confrontarsi, nei giorni scorsi, con numerosi cittadini di Paternò in un incontro organizzato da Giovanni Finocchiaro, ex candidato consigliere al comune paternese, all’interno del suo studio professionale.

Tantissimi semplici cittadini hanno voluto ascoltare Zitelli nel raccontare ciò che è stato fatto sul territorio durante l’ultimo quinquennio, pensando all’immediato futuro tracciando gli obiettivi che intende raggiungere nei prossimi 5 anni qualora fosse rieletto. Non solo semplici cittadini, come si diceva, hanno partecipato all’evento, ma anche tante figure che alle ultime elezioni amministrative dello scorso 12 giugno erano candidati come consiglieri comunali nelle città di Paternò e Santa Maria di Licodia.

Presente all’incontro anche l’attuale assessore comunale Moreno Pecorino, il maggiore “sponsor” di Zitelli, il quale ha parlato a cuore aperto su chi è Giuseppe Zitelli:

“Sono davvero sconvolto, in senso positivo, dalla vicinanza e dall’affetto della gente che è intervenuta in questo incontro- ha detto Moreno Pecorino- Una serata ricca di entusiasmo. Voglio ringraziare tutti coloro che già candidati alle ultime ammnistrative hanno voluto confrontarsi e dialogare con l’onorevole Zitelli. Un bagno di calore immenso e siamo fiduciosi per l’esito del voto del 25 settembre perché Giuseppe Zitelli ha seminato bene. La presenza di tante persone è stata una testimonianza di grande affetto verso Zitelli. Sono onorato di essere amico suo e per questo lo sostengo”.

Perché i cittadini dei 58 comuni che fanno parte del collegio di Catania devono votare Giuseppe Zitelli?

“Devono votare Giuseppe Zitelli, perché, nonostante ci siano tantissime persone candidate, ha dimostrato in questi anni di lavorare con impegno, sacrificio, tutti i giorni rispondendo soprattutto alla gente che si è trovata in difficoltà. Abbiamo vissuto momenti particolari di crisi, di pandemia, abbiamo bisogno di risollevarci ogni giorno. Noi crediamo e possiamo guardare i nostri figli negli occhi; lo dico sempre: sbagliamo, non siamo perfetti, non siamo I migliori, ma ho la presunzione di dire che siamo gente perbene. Ogni giorno possiamo misurarci con tutti perche svolgiamo quotidianamente un lavoro a servizio della gente”.

Ci sono grandi aspettative su Giuseppe Zitelli?

“E’ vero ci sono delle grandi aspettative sulla figura di Giuseppe Zitelli.

 

PUBBLICITA’ ELETTORALE

Paternò, tanti amici a sostegno di Zitelli che punta a fare il bis all’Ars: “Ha seminato bene” Paternò, tanti amici a sostegno di Zitelli che punta a fare il bis all’Ars: “Ha seminato bene” Paternò, tanti amici a sostegno di Zitelli che punta a fare il bis all’Ars: “Ha seminato bene” Paternò, tanti amici a sostegno di Zitelli che punta a fare il bis all’Ars: “Ha seminato bene” Paternò, tanti amici a sostegno di Zitelli che punta a fare il bis all’Ars: “Ha seminato bene” Paternò, tanti amici a sostegno di Zitelli che punta a fare il bis all’Ars: “Ha seminato bene”

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.