Belpasso, nella sede dell’ on. Zitelli vandali imbrattano manifesto con frasi blasfeme

Belpasso, nella sede dell’ on. Zitelli vandali imbrattano manifesto con frasi blasfeme

Atto vandalico la notte scorsa ai danni della sede politica del deputato regionale di Fratelli d’Italia Giuseppe Zitelli che si trova in via Roma a Belpasso.

In particolare ignoti hanno scritto sul manifesto, che si trova nella vetrata esterna della sede, una frase blasfema che ha indignato la comunità belpassese; oltre alla frase blasfema gli autori del gesto hanno anche trascritto una espressione in cui hanno esposto la propria preferenza politica per il leader del partito: “Io voto Conte”.

Parole scritte in stampatello e con buona calligrafia. Un fatto che ha indignato e sconcertato l’assessore comunale alla viabilità Moreno Pecorino, esponente di punta di Fratelli d’Italia a Belpasso e stretto collaboratore del deputato Zitelli.

“Sono degli incivili e dei cretini- ha detto l’assessore Pecorino- Qualsiasi attacco politico è lecito E’ un episodio indecifrabile e imperdonabile. Spero che si plachino i toni, perché la politica è una cosa, l’inciviltà un’altra”.

Il fatto è stato segnalato ai carabinieri della locale stazione; nei pressi della sede politica del deputato sono presenti delle telecamere che, a quanto sembra avrebbero registrato della immagini che potrebbero essere utili per individuare e identificare gli autori dell’ignobile scritta.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.