Paternò Calcio, ricorso accolto: al ‘Falcone Borsellino’ e a porte aperte la gara contro il Catania. Alla guida della società torna Mazzamuto

Paternò Calcio, ricorso accolto: al ‘Falcone Borsellino’ e a porte aperte la gara contro il Catania. Alla guida della società torna Mazzamuto

Ricorso accolto: la gara di calcio Paternò-Catania in programma domenica alle ore 15 si giocherà al Falcone Borsellino e a porte aperte.

A deciderlo la Corte d’appello della giustizia sportiva che ha accolto il ricorso presentato dalla società calcistica paternese dopo la decisione di squalificare il campo di calcio del Paternò dopo le intemperanze tra tifosi avvenute domenica scorsa nell’incontro Paternò – Licata. Il reclamo, presentato dall’avvocato Nicola Platania, è stato accolto.

Il fondatore dello Studio Platania & Partners di Catania commenta:

“ La Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha ribaltato la decisione del Giudice sportivo riguardante la squalifica del campo nella partita con il Catania di domenica 23 ottobre. Abbiamo motivato il nostro reclamo con dati giuridici e fattuali alla mano ed abbiamo vinto. Non è stata solo una vittoria dello Studio Platania & Partners – aggiunge l’avvocato Platania – che in poche ore ha dovuto predisporre una difesa legale, ma della ASD Paternó, dal Presidente al segretario Licciardello che hanno supportato il nostro lavoro”.

Intanto il Paternò Calcio comunica che Ivan Mazzamuto è il nuovo presidente del Paternò Calcio.

Il nuovo sodalizio rossazzurro è composto da Carmelo Frisenna che ricoprirà la carica di vice presidente, Franco Di Perna come amministratore delegato, mentre Alfio Di Mauro ricoprirà il ruolo di dirigente. Per il presidente è un ritorno alla guida del Paternò che riportato in Serie D.

Il nuovo consiglio d’amministrazione ringrazia il presidente uscente Pippo Zappalà e il vice presidente Alfredo Scinà per il lavoro svolto e l’impegno profuso fin qui.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.