Paternò, Martina Ardizzone (M5S) è deputato regionale: “Continuiamo a fare squadra”

Paternò, Martina Ardizzone (M5S) è deputato regionale: “Continuiamo a fare squadra”

Adesso è ufficiale. Martina Ardizzone, 27 anni, ex vice presidente del Consiglio comunale di Paternò, è deputata regionale.

Ardizzone, prima dei non eletti nel collegio di Catania nelle file del Movimento 5 stelle alle regionali dello scorso 25 settembre, subentra a Nuccio Di Paola, il quale essendo stato eletto non solo nel collegio di Catania ma anche in quello di Caltanissetta, ha scelto quest’ultimo, lasciando di conseguenza il posto a Martina Ardizzone che assieme alla deputata misterbianchese Josè Marano rappresenta i pentastellati per la circoscrizione etnea. Con l’elezione di Martina Ardizzone, la città di Paternò aggiunge un altro tassello alla rappresentanza di parlamentari nazionali e regionali di Paternò dopo Ciancitto e Galvagno.

“Avevano detto che eravamo ad un passo dall’Assemblea Regionale Siciliana e anche quel piccolo passo, è stato fatto- scrive la neo deputata pentastellata sulla propria pagina social –  Con la scelta del seggio di Caltanissetta del nostro referente Nuccio Di Paola,  che ringrazio per tutto l’impegno dimostrato in questa campagna elettorale lampo, sono ufficialmente una deputata parlamentare siciliana, la più giovane soprattutto. So cosa significhi essere la più giovane in un consesso: vorrà dire impegnarsi il doppio per non deludere le aspettative e per dimostrare di essere all’altezza. Io sono pronta e sono pronta, più di ogni altra cosa, a rappresentarvi. Spero di non deludervi. Grazie per la fiducia che avete riposto in me; ne farò tesoro e linfa per questa nuova avventura”.

Cosi Martina Ardizzone. Nuccio Di Paola ha specificato che “per la mia scelta del seggio all’Ars  ho deciso che la più giusta sia quella di optare per quello di Caltanissetta. Ringrazio tutti i candidati, gli attivisti e i simpatizzanti del Movimento per l’apporto dato. Se oggi siamo qui a parlare di un risultato più che lusinghiero e imprevedibile fino a qualche mese prima delle elezioni si deve a tutti loro e alle scelte fatte insieme al Presidente Giuseppe Conte. A tutti i candidati, ai cittadini attivi e agli eletti dico di continuare a fare squadra, lo dobbiamo a tutti i siciliani che sostengono il M5S. Siamo pronti per l’imminente ripresa delle attività all’Ars, anche se, per la verità, non ci siamo mai fermati. Il governo Schifani troverà in noi una corretta, ma intransigente opposizione”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.