La Vardera arriva all’Ars con la ‘Panda auto blu’: “Serve a ricordare che i veri problemi sono fuori dal Palazzo”

La Vardera arriva all’Ars con la ‘Panda auto blu’: “Serve a ricordare che i veri problemi sono fuori dal Palazzo”

Oggi, giorno dell’insediamento all’Ars, il neo deputato Ismaele La Vardera arriverà a Palazzo dei Normanni con una Fiat Panda che ha trasformato nella sua `auto blu´.

«Questo pandino – spiega La Vardera – mi ha accompagnato per tutta la campagna elettorale. Siamo andati nei posti più reconditi della provincia di Palermo ed è un po’ il simbolo che serve a ricordare che la vita ed i problemi veri si trovano al di fuori da questo palazzo. Il pandino, da sempre, è un simbolo per tanti siciliani che lo usano come mezzo da lavoro. Io, anche in chiave provocatoria, l’ho fatto diventare blu».

Il `pandino blu´ lo accompagnerà all’interno del parlamento siciliano.

«L’idea – conclude – mi è venuta la prima volta che ho messo piede in questo palazzo dopo le elezioni. Mi sono reso conto che è come entrare in un mondo parallelo, dove i problemi reali si perdono di vista. Ecco, da oggi i miei colleghi avranno la possibilità di vedere la mia splendida auto blu parcheggiata fra le loro vetture, chissà che magari non decidano di farsene una anche loro, bastano solo 900 euro».

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.