Catania, il 12 al via la ‘Tattoo Convention’: presenti oltre 170 tatuatori di tutto il mondo. Al Centro fieristico ‘Le Ciminiere’

Catania, il 12 al via la ‘Tattoo Convention’: presenti oltre 170 tatuatori di tutto il mondo. Al Centro fieristico ‘Le Ciminiere’

Tutto pronto per la Tattoo Convention che prenderà il via domani, 12 novembre, e che si terrà nel centro fieristico Le Ciminiere, di viale Africa, per una due giorni dedicata all’arte del tatuaggio con ospiti di rilevanza nazionale e internazionale.

Alla Tattoo Convention sarà possibile vedere in azione oltre 170 tatuatori provenienti da tutto il mondo. L’evento si snoda in due giorni e lungo i 3 mila metri quadrati di stand e spazi espositivi e oltre i grandi tatuatori internazionali vi sarà un ricco programma che vede la presenza di mostre, seminari e contest.

Grande spazio sarà dedicato alla musica e al mondo degli appassionati del mondo delle due ruote. Diverse le band che si alterneranno sul palco: i MissisipiSlides, i RawPower, i catanesi Rhino e Nerobove, i The Free Balls.

Non mancheranno gli eventi per approfondire l’arte del tatuaggio: nella due giorni della Tattoo Convention sono previsti diversi seminari dedicati alle tecniche specifiche e alla conoscenza degli stili. Il 12 novembre seminario sulla tecnica del colore nel tatuaggio tenuto dal maestro Luca Natalini mentre il 13 novembre è il turno di un approfondimento sull’arte del lettering con un seminario tenuto da Big Meas (seminario che si terrà per la prima volta in Europa).

Media partner dell’evento è Radio Delfino che con la sua musica accompagnerà i visitatori tra gli stand, le esposizioni, lo spazio food and beverage e gli espositori.
Organizzatrice dell’evento è l’associazione culturale Alcatraz. E’ prevista una vantaggiosa offerta per i ticket d’ingresso: 25 euro per entrambi i giorni della convention mentre 15 euro per la giornata singola.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.