Belpasso, fiamme davanti al portone d’ingresso del ‘Centro Solida’: “Molestatori della civiltà”

Belpasso, fiamme davanti al portone d’ingresso del ‘Centro Solida’: “Molestatori della civiltà”

Momenti di tensione ieri sera in via XII Traversa a Belpasso nella sede del “Centro Solida”  associazione di assistenza sociale.

Ignoti  hanno appiccato il fuoco ad uno dei portoni d’ingresso della sede dell’associazione dopo avere posto davanti ad esso materiale facilmente infiammabile. Il fuoco è stato spento dai residenti.

Duro il commento del consigliere comunale Santi Borzì che sulla propria pagina social spiega cosa è successo, criticando gli autori del gesto.

“Vandali? Decerebrati? Idioti? Non so quale termine utilizzare per descrivervi. Certamente siete dei molestatori della civiltà – scrive Borzi-Fortuna vuole che il pronto intervento dei residenti e di chi ci trovavamo nelle vicinanze ha evitato il peggio. Solo un grande spavento e un po’ di fumo addosso ma il ‘Centro Solida’ è rimasto integro” conclude Borzi’.

Il presidente del Consiglio comunale di Belpasso Patrizia Vinci, sulla propria pagina social, parla di bravata: “Centro Solida, ecco il risultato di una bravata. Per fortuna grazie all’aiuto dei vicini e di alcuni amici stasera siamo riusciti ad evitare un grande disastro”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.