Biancavilla, esce il singolo “L’amore non fa rumore” di Michele Gatto: dal 9 su tutte le piattaforme digitali

Biancavilla, esce il singolo “L’amore non fa rumore” di Michele Gatto: dal 9 su tutte le piattaforme digitali

Il 9 dicembre 2022 sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali “L’amore non fa rumore”, il nuovo singolo dell’artista biancavillese Michele Gatto, prodotto da Molla e distribuito da Ingrooves Universal.

Il brano racconta il buio freddo che lascia l’assenza improvvisa di una persona importante. Descrive lo smarrimento di chi si trova in mezzo al mare in tempesta su una nave che ha appena perso il suo comandante. La vita che continua a scorrere inesorabile davanti a occhi spenti e persi nel vuoto, per giorni, mesi, anni. Quei momenti in cui la testa è invasa da inutili domande che non avranno mai risposta: “Come potrò uscire da questo momento? Come farò a diventare grande? In quell’ultimo respiro, mi avrà pensato? Avrà sorriso ritenendosi fiero di me?”.

Descrive i ricordi, le immagini, le impronte delicate ma indelebili che restano nel cuore nonostante tutto. “L’amore non fa rumore” racchiude rabbia e dolcezza, disperazione e consolazione.

Michele Gatto è un cantautore catanese – nato a Biancavilla – recentemente trasferitosi a Brescia, dopo una parentesi parmigiana di sette anni. E’ un ricercatore universitario e un appassionato dell’arte in tutte le sue forme. Nella sua musica è sempre alla ricerca di verità e sincerità.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.