Biancavilla, oggi i funerali del 13 enne Alessandro morto nella sua cameretta: il dolore del sindaco e di tutta la città

Biancavilla, oggi i funerali del 13 enne Alessandro morto nella sua cameretta: il dolore del sindaco e di tutta la città

“La città di Biancavilla è scossa da una notizia terribile: la morte del tredicenne Alessandro. Una giovane vita spezzata all’improvviso. Provo un dolore immenso, come ciascuno di voi, e mi stringo a nome di tutta la città attorno ai genitori di Alessandro. Vorrei non si sentissero soli di fronte a questa ‘catastrofe”.

A scriverlo sulla propria pagina social è il sindaco di Biancavilla Antonio Bonanno, una volta appresa la notizia del decesso, avvenuta a seguito di un malore , di un 13enne. Morte verificatesi mentre si trovava nella sua cameretta. Portato in ospedale per il ragazzo non c’è stata nulla da fare.

“Vorrei sapessero che davanti a un dolore così improvviso- scrive ancora Bonanno- anche noi biancavillesi restiamo sconvolti e silenziosi nel ricordo di un giovane sorriso che d’ora in poi brillerà altrove”.

I funerali del giovane si svolgeranno oggi alle 16.45 nella chiesa Cristo Re di Biancavilla.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.