Belpasso, scontro tra due auto a Piano Tavola: una 30enne in gravi condizioni

Belpasso, scontro tra due auto a Piano Tavola: una 30enne in gravi condizioni

Una donna di 30 anni di Catania è stata condotta  in condizioni gravissimi in codice rosso al Trauma Center dell’ospedale Cannizzaro, rimasta ferita in un incidente stradale registratosi intorno alle 13 di oggi su una strada della zona Industriale di Piano Tavola in territorio di Belpasso.

Per cause in corso di accertamento si sono scontrate violentemente due autovetture: una Smart con a bordo la donna e una Seat Ateka condotta da un 37enne.

Terrificante l’impatto tra I due mezzi con la Smart finita fuori dalla sede stradale mentre la Seat è finita in testacoda.

Sul posto ambulanze del 118: il personale medico appurando la gravità delle ferite riportate dalla donna ha allertato eliambulanza atterrata a poche decine di metri dalla zona dell’incidente. Caricata sul mezzo aereo la donna adesso si trova in ospedale in prognosi riservata. Illeso il conducente della Seat.

Presenti per i rilievi i carabinieri della compagnia di Paternò e la polizia municipale di Belpasso. I vigili del fuoco  del distaccamento di Paternò intervenuti sul luogo del sinistro hanno messo in sicurezza i due mezzi incidentati. A bonificare l’asfalto dalla presenza di detriti e oli una ditta privata  specializzata nel settore del ripristino della sede stradale dopo incidenti.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.