“Un volo Milano-New York costa meno che verso Catania”: il sen. Pogliese sulla stessa rotta di Schifani contro i ‘prezzi folli’

«E' assurdo che volare da Milano a New York costi sensibilmente meno che un volo verso Catania. E ora di porre termine a questo 'sfruttamento' verso i siciliani che sono costretti, in mancanza di altre alternative, a sottostare ai prezzi folli delle compagnie aeree».

«E’ assurdo che volare da Milano a New York costi sensibilmente meno che un volo verso Catania. E ora di porre termine a questo ‘sfruttamento‘ verso i siciliani che sono costretti, in mancanza di altre alternative, a sottostare ai prezzi folli delle compagnie aeree».

Lo dichiara Salvo Pogliese, senatore di Fratelli d’Italia.

«Ha fatto benissimo il Presidente Schifani – aggiunge – a denunciare questo ignominioso caro prezzi all’Antitrust ma è necessario un intervento urgente e decisivo del governo Meloni, e in particolare del ministro Adolfo Urso, per mettere fine a questo surreale problema – conclude Pogliese- che purtroppo va avanti da troppo tempo, e relega i siciliani alla categoria di ‘italiani di serie B’ costretti alle vessazioni delle compagnie aeree».

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.