Adrano, esplode bombola in via Vittorio Emanuele: feriti due extracomunitari

Adrano, esplode bombola in via Vittorio Emanuele: feriti due extracomunitari

Tragedia sfiorata ieri sera ad Adrano poco dopo le ore 23 in via Vittorio Emanuele, in un appartamento che si trova al quarto piano di uno stabile, dove una bombola del gas, per cause in corso di accertamento, è esplosa, facendo a pezzi l’intero appartamento.

L’edificio che si affaccia anche su Via Archimede, nelle prossime  ore sarà sottoposto alle verifiche del caso per accertarne la staticità.

L’esplosione ha provocato il ferimento dei due occupanti, due cittadini extracomunitari che a seguito della deflagrazione sono rimasti feriti e trasportati negli ospedali del catanese; uno dei feriti si trova al Cannizzaro di Catania avendo riportato ustioni in diversi parti del corpo. Sul posto diversi soccorritori: vigili del fuoco dei distaccamenti di Paternò e Adrano, ambulanze del 118, Polizia di Stato, carabinieri, polizia municipale e operai dell’Enel e della ditta del gas.

Sul posto anche il sindaco Fabio Mancuso che ha seguito di persona l’intervento di soccorso; le squadre dei vigili del fuoco hanno ultimato le operazioni soccorso poco dopo le 4 del mattino.

Foto Video Star

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.