Al ‘Tennis Club Biancavilla’ la Federazione assegna un torneo di prequalificazioni agli Internazionali BNL d’Italia

Al ‘Tennis Club Biancavilla’ la Federazione assegna un torneo di prequalificazioni agli Internazionali BNL d’Italia

La Federazione Italiana Tennis & Padel ha voluto assegnare al circolo ‘Tennis Club Biancavilla’ un torneo di prequalificazioni agli internazionali BNL d’Italia sul circuito TPRA che si terrà dal 22 al 29 gennaio 2023.

“Siamo onorati di ospitare questo importante evento – sottolinea il presidente Roberto Palermo – assegnato solo ai circoli meritevoli e con esemplare storicità”.

Il torneo avrà un tabellone maschile ed uno femminile, i vincitori oltre a proseguire il percorso di qualificazione verso la terra rossa romana, saranno omaggiati da un ingresso al Ground del foro italico.

“Siamo certi – prosegue il presidente Palermo – che questo importante evento possa essere un momento di svago per gli spettatori che vorranno assistere alle partite, ed uno sprone verso le nuove generazioni che vorranno avvicinarsi a questa bellissima disciplina. Siamo grati nei confronti della Federtennis per questo importante riconoscimento, frutto dell’ottimo percorso che il Tennis Club Biancavilla ha effettuato negli anni. Continueremo a lavorare per portare altri importanti eventi sportivi e ricreativi presso la nostra struttura”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.