S. M. di Licodia, in due tentano rapina in gioielleria di via Vittorio Emanuele: ferito il titolare

S. M. di Licodia, in due tentano rapina in gioielleria di via Vittorio Emanuele: ferito il titolare

Tentata rapina con ferito ieri sera Santa Maria di Licodia.

A darne notizia è Video Star. Il fatto si è verificato nella centralissima Via Vittorio Emanuele poco prima dell’orario di chiusura di una gioielleria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Paternò.

Il titolare dell’esercizio commerciale un uomo di 55 anni subito dopo avere abbassato la saracinesca e dopo avere apposto il lucchetto, sarebbe stato avvicinato dai malviventi, almeno due che l’hanno immediatamente aggredito nel tentativo di farsi aprire la porta per poter mettere a segno il colpo.

L’uomo tuttavia avrebbe reagito e ne sarebbe seguita una colluttazione nel corso della quale il titolare della gioielleria sarebbe stato colpito con un oggetto contundente probabilmente con il calcio della pistola.

I banditi  hanno desistito dal loro intento e si sono allontanati a piedi per una via limitrofa alla strada principale, dove con molta probabilità si trovava un mezzo guidato da un complice. A indagare I carabinieri della compagnia di Paterno che stanno esaminando le telecamere della zona; mentre il ferito è stato condotto da un’ambulanza del 118 all’ospedale di Biancavilla per le cure del caso.

Foto Video Star

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.