Adrano, nella notte bruciate due vetture a Roccazzello e ‘spaccata’ in un negozio di Corso Garibaldi

Adrano, nella notte bruciate due vetture a Roccazzello e ‘spaccata’ in un negozio di Corso Garibaldi

Notte movimentata quella appena trascorsa ad Adrano dove un furto e un incendio hanno messo a dura prova le forze dell’ordine e vigili del fuoco.

Erano da poco trascorse le ore 1.30 del mattino quando in una strada di contrada Roccazzello, dove si trovano gli alloggi popolari, ad Adrano ignoti hanno appiccato il fuoco distruggendo due autovetture parcheggiate sulla pubblica via. Sul posto per spegnere il rogo uomini del 115 del distaccamento di Adrano I quali hanno impiegato oltre un’ora prima di avere ragione delle fiamme e mettere in sicurezza la zona. Pompieri che avrebbero trovato elementi tali che farebbero pensare ad un probabile rogo di matrice dolosa. Sul posto anche I carabinieri della compagnia di Paternò.

Altro fatto di cronaca nera alle 4.30 lungo Corso Garibaldi, in pieno centro storico. Un’auto, una Fiat Stilo con a bordo 4 persone, è stato utilizzata a mo’ di ariete per spaccare la vetrata di un negozio di abbigliamento. I quattro soggetti col volto travisato, scesi dall’auto, hanno caricato la merce sul mezzo per poi andare via, facendo perdere le proprie tracce.

Sul fatto indaga la Polizia di Stato del Commissariato di Adrano mentre è ancora in corso da parte del titolare l’inventario della merce rubata: il bottino comunque potrebbe essere pari a diverse migliaia di euro.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.