Catania, i nomi degli eletti al Consiglio dell’ordine degli avvocati e del Comitato pari opportunità

Catania, i nomi degli eletti al Consiglio dell’ordine degli avvocati e del Comitato pari opportunità

Si sono tenute a Catania all’interno del Palazzo di Giustizia le elezioni per il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania e per il Comitato delle Pari Opportunità.

Alla fine dello spoglio Rosario Pizzino, presidente uscente del Coa di Catania, “ha sottolineato il sereno andamento delle elezioni e l’alta partecipazione al voto”. “È un buon segnale per la democrazia – ha aggiunto- ed è sintomo dell’attenzione del Foro alle istituzioni forensi”. Intanto per lafine del mese è previsto l’insediamento del nuovo Consiglio e si eleggerà il nuovo presidente e le altre cariche ordinistiche. “Così si chiude anche il mio mandato: colgo l’occasione per ringraziare tutto il Consiglio uscente e per fare i miei auguri a tutte le elette e gli eletti del Coa e del Comitato Pari Opportunità”- ha detto Rosario Pizzino.

Gli eletti al consiglio dell’Ordine sono:

Antonino Guido Di Stefano, Ignazio Danzuso, Monica Longo Foti, Luigi Edoardo Ferlito, Alberto Giaconia, Maurizio Magnano Di San Lio, Corrado Adernò, Salvatore Walter Toro, Viviana Sidoti Rosa, Alessia Falcone, Tiziana Aloisio, Jessica Gualtieri, Assunta Valentina Salvo, Giulio Napoli, Santi Pierpaolo Giacona, Fabrizio Seminara, Marcello Sutera Sardo, Ignazio Aiello, Oriana Mariatoscano, Santo Li Volsi, Isabella Altana, Patrizia Rita Pirrone, Carmelo Elio Guarnaccia, Maria Elena Parisi, Giuseppe Salvatore Fiumanò.

Gli eletti al Comitato Pari opportunità del Consiglio dell’Ordine sono invece:

Denise Maria Caruso, Lucia Roberta Spampinato, Stefano Nobile, Tiziana Foti, Calogero Dante Cittadino, Giuseppe Sapienza, Rosario Pennisi e Katia Germanà.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.