Paternò, fuori uso il ‘centralino’ dei vigili urbani: le chiamate a vuoto fanno arrabbiare i cittadini

Paternò, fuori uso il ‘centralino’ dei vigili urbani: le chiamate a vuoto fanno arrabbiare i cittadini

Da una decina di giorni il telefono della centrale operativa dei vigili urbani di Paternò è out.

Sono numerose, infatti, le segnalazioni giunte alla nostra redazione di cittadini di Paternò che hanno segnalato l’improvviso mutismo dei telefoni della centrale operativa. T

anti sono coloro che per motivi vari, soprattutto per problemi legati al passo carrabile presenza di auto dinanzi  ai propri garage e al randagismo collegato all’abbandono di cucciolate di cani, hanno chiamato la centrale senza però trovare nessuno.

Per ovviare a tali disagi gli utenti che hanno il numero personale degli agenti di polizia municipale li chiamano sui smartphone privati degli agenti. Una situazione imbarazzante.

Si tratterebbe di un guasto legato alla centralina che in sostanza avrebbe isolato tutti gli uffici comunali che si trovano in zona Ardizzone compreso quindi il comando della municipale. Da giorni tecnici specializzati sono a lavoro per risolvere il problema.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

  1. Nel frattempo l’incapace Naso Bis va in giro con la fascia tricolore e le forbici in mano a tagliare nastri e farsi foto con la sua gentile consorte accanto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.