Tappa a Catania del tour estivo di Sfera Ebbasta: il 5 e 6 agosto

Tappa a Catania del tour estivo di Sfera Ebbasta: il 5 e 6 agosto

Partirà dall’Arena di Verona il 27 aprile il tour estivo di Sfera Ebbasta, che per la prima volta in assoluto si esibirà nell’anfiteatro veronese.

La data va ad aggiungersi alle 11 già annunciate del Summer Tour del cantante Trap, prodotto da Trident Music in collaborazione con Thaurus.

Gli appuntamenti a cielo aperto già annunciati impegneranno Sfera Ebbasta tra luglio e agosto nei festival dell’estate italiana: il primo luglio a Bergamo, il 2 luglio a Palmanova (Udine), il 6 luglio a Legnano (Milano), l’8 luglio ad Alba (Cuneo), il 20 luglio a Matera, il 22 luglio a Francavilla al Mare (Chieti), il 23 luglio a Servigliano (Fermo), il 5 e il 6 agosto a Catania, il 9 agosto a Gallipoli (Lecce) e ultima tappa il 14 agosto a Olbia.

Sfera – per il secondo anno consecutivo l’artista più ascoltato in Italia su Spotify – farà ascoltare tutti i brani principali del suo repertorio. Non mancheranno i brani di «Famoso», l’album uscito per Island Records nel 2020, e i migliori brani dell’EP «Italiano» realizzato insieme a Rvssian, pubblicato lo scorso maggio sempre per Island.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.