Militello Val di Catania, droga nascosta nella scrivania: 33enne arrestato in flagranza

Militello Val di Catania, droga nascosta nella scrivania: 33enne arrestato in flagranza

I Carabinieri della Stazione di Militello in Val di Catania, unitamente ai colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori di “Sicilia” hanno arrestato in flagranza un 33enne del posto, pregiudicato, responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto della vendita di sostanze stupefacenti i militari, in viale Margherita della cittadina calatina, hanno notato il transito di una fiammante autovettura, condotta dal 33enne che viaggiava unitamente ad un 27enne.

I militari hanno affiancato in movimento l’autovettura intimando l’alt al conducente e, in considerazione del fatto che quest’ultimo annoverava specifici precedenti in materia di droga, hanno proceduto ad un controllo approfondito effettuando una perquisizione personale e veicolare, poi estesa anche alla sua abitazione, in considerazione dell’atteggiamento evidentemente nervoso che aveva manifestato nel corso delle operazioni.

L’intuito dei militari ha colto nel segno perché, all’interno di un astuccio nascosto in una scrivania, hanno trovato una busta con vari involucri contenenti complessivamente 4 grammi di cocaina, gr. 23 di hashish, un bilancino di precisione ed il materiale necessario al confezionamento della droga.

Il 33enne è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha convalidato l’arresto.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.