Linguaglossa, madre e figlio morti in un incidente dopo scontro frontale tra due auto: c’è anche un ferito grave

Linguaglossa, madre e figlio morti in un incidente dopo scontro frontale tra due auto: c’è anche un ferito grave

Due morti e un ferito grave, ma non in pericolo di vita.

È il bilancio di un incidente stradale tra due auto avvenuto la notte scorsa a Linguaglossa, nel Catanese.

A perdere la vita Sabrina Pagano quarantenne, che era alla guida di una Fiat 600, e suo figlio Samuel Cavallaro di 20 anni. L’autista della seconda vettura coinvolta, una Volkswagen Golf, un 25enne, è ricoverato nell’ospedale di Giarre, ma non sarebbe in pericolo di vita. Nel violento impatto, avvenuto al bivio per San Gerardo sulla Strada statale 120, il 20enne è morto sul colpo, mentre la madre è deceduta al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro di Catania, dove i medici hanno tentato invano di rianimarla.

I due occupanti della Fiat 600 sono stati estratti dall’auto da passanti e all’arrivo dei Vigili del Fuoco si trovavano sul ciglio della strada. Le autovetture hanno preso fuoco, probabilmente a causa del violento impatto.  È stato constatato il decesso del ragazzo di 19 anni, mentre la madre gravemente ferita è stata soccorsa e affidata alle cure dei sanitari del 118 giunti sul posto con 2 ambulanze.

La squadra dei Vigili del Fuoco ha provveduto allo spegnimento dell’incendio delle auto e alla messa in sicurezza del luogo dell’incidente.  Il conducente della Golf è stato successivamente rintracciato ed affidato anch’egli alle cure dei sanitari del 118 e trasportato all’ospedale di Giarre. Sul posto militari dell’Arma della compagnia di Randazzo per gli accertamenti del caso.

Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Randazzo. La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.