Aci S. Antonio, caccia al killer solitario che ieri ha ucciso il 52enne Francesco Ilardi: ha sparato da un’auto

Aci S. Antonio, caccia al killer solitario che ieri ha ucciso il 52enne Francesco Ilardi: ha sparato da un’auto

E’ caccia  all’uomo ad Aci Sant’Antonio dove nella serata di ieri un killer solitario ha ucciso a colpi di pistola Francesco Ilardi, 52 anni, sparandogli alla schiena.

Il fatto di sangue si è registrato poco prima delle 18.30 lungo via Vittorio Emanuele all’esterno di un circolo ricreativo.

Da quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Acireale che indagano sull’agguato il killer che con molta probabilità conosceva le abitudini della vittima, avrebbe sparato dall’interno di un’auto mentre Ilardi si trovava sul marciapiedi.

L’omicida avrebbe esploso otto colpi di pistola di cui due avrebbero raggiunto alla schiena Ilardi; quest’ultimo avrebbe cercato di raggiungere la propria auto parcheggiata non distante, ma i colpi lo hanno raggiunto facendolo stramazzare a terra.  La vittima dell’agguato è stata soccorsa e  trasportata in gravi condizioni presso il presidio ospedaliero Santa Marta e Santa Venera di Acireale.

I medici hanno provato a fare il possibile per salvarlo, sottoponendolo ad un delicato intervento chirurgico, ma l’uomo è morto poco dopo le 20.30 .

Gli investigatori stanno acquisendo testimonianze ed elementi utili per poter identificare chi ha sparato e ricostruire le motivazioni del gesto. Al vaglio le immagini di video sorveglianza della zona

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.