Adrano, il sindaco Mancuso eletto nel direttivo nazionale dell’Anci

Adrano, il sindaco Mancuso eletto nel direttivo nazionale dell’Anci

Il sindaco di Adrano Fabio Mancuso è stato eletto nel direttivo nazionale dell’Anci.

“Un ruolo ed un riconoscimento -dichiara Mancuso- che più che alla mia persona vanno alla città di Adrano. L’impegno profuso in tutti gli ambienti istituzionali, locali e nazionali, da parte dell’Amministrazione comunale da quando sono sindaco di Adrano ha generato attenzione e coinvolgimento dell’Associazione dei comuni. Il nuovo incarico a livello nazionale mi responsabilizza ancora di più nel garantire risorse ed investimenti per lo sviluppo e la crescita della nostra città”.

Il deputato regionale Mpa Giuseppe Castiglione e il gruppo consiliare del Mpa al comune di Catania esprimono grande soddisfazione per l’importante incarico affidato ad un membro del direttivo del Mpa siciliano. Congratulazioni vengono espresse anche dal presidente del Consiglio comunale di Adrano e dalla giunta.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

  1. Scusate ma cosa c’entra questa foto ( con l’ex sindaco di Catania ex margherita Bianco) con la bella notizia? Sicuramente fare parte del direttivo dell’ANCI è un orgoglio per il sig. Sindaco di Adrano , meno orgoglioso dovrebbe essere il sindaco Naso bis in qualità di presidente del Ral, che ha portato allo sfascio totale il paese di Paternò. Naso bis si vergogni

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.