Ordinanza Città metropolitana, sulla Sp 4/II divieto di sorpasso e limite di velocità

Ordinanza Città metropolitana, sulla Sp 4/II divieto di sorpasso e limite di velocità

La città Metropolitana di Catania al fine di salvaguardare la pubblica incolumità ha introdotto il divieto di sorpasso e il limite massimo di velocità a 30 km l’ora su alcuni tratti della S.p. 4/II in territorio di Nicolosi, Belpasso e Ragalna, sino al confine con Santa Maria di Licodia.

“L’ordinanza che potenzia la segnaletica è stata emessa dalla Città metropolitana di Catania a seguito di alcune segnalazioni dei cittadini che lamentavano nella circolazione eccessi di velocità, a scapito della sicurezza su quella strada” si legge in una nota stampa della Citta Metropolitana.

L’ordinanza regolamenta la circolazione dalla rotatoria in corrispondenza con l’intersezione con via Cristoforo Colombo a Belpasso, e da Belpasso dall’incrocio con la strada comunale Conca Due, al confine comunale di Santa Maria di Licodia, in corrispondenza della Strada Comunale di Fora. I conducenti hanno l’obbligo di tenere un comportamento prudente in conseguenza della segnaletica verticale di pericolo.

La S.P. 4/II, si diparte da Trecastagni ed attraversa Pedara, Nicolosi, Belpasso (sino ai confini con Santa Maria di Licodia) e Ragalna.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.