Adrano, 34enne lascia i domiciliari e va in carcere per scontare residuo pena

Adrano, 34enne lascia i domiciliari e va in carcere per scontare residuo pena

Gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano, lo scorso 3 febbraio, hanno proceduto a trarre in arresto per esecuzione pena un uomo di anni 34, condannato a scontare quattro anni di reclusione e il pagamento di una multa di euro 900,00.

Gli Agenti hanno proceduto all’accompagnamento del soggetto presso gli Uffici al fine di dare esecuzione a quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria a seguito di provvedimento di unificazione di pene concorrenti con contestuale Ordine di Esecuzione cessazione misura alternativa alla quale l’uomo era sottoposto. Infatti, l’Ufficio di Sorveglianza di Catania ha dichiarato cessata la misura alternativa della detenzione domiciliare poiché la pena residua da scontare ha superato i limiti di legge previsti per tale misura alternativa, ragione per cui l’uomo dovrà scontare la pena residua di anni 4 in regime di reclusione per avere commesso nell’ultimo decennio svariati reati contro il patrimonio e la persona.

Ultimati gli accertamenti di rito, l’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di “Piazza Lanza” ove sconterà la pena residua.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.