Catania, Bianco si candida a sindaco con un progetto civico: “Serve il supporto di tutti e soprattutto dei giovani”

Catania, Bianco si candida a sindaco con un progetto civico: “Serve il supporto di tutti e soprattutto dei giovani”

Rompe gli indugi e decide di scendere in campo per le prossime elezioni amministrative di Catania, l’ex sindaco di Catania, Enzo Bianco:

«Mi candido con la massima umiltà e con la mia storia. Mettendo a disposizione della mia città la mia esperienza e il mio impegno».

Bianco aggiunge: «Me l’avete chiesto in tanti… Oggi Catania ha bisogno di un progetto e di persone che sappiano farla uscire dal tunnel in cui si trova. Occorre il supporto e l’aiuto di tutti ma, in maniera particolare, quello dei giovani. Non possiamo più perdere tempo, occorre intervenire in modo serio, rigoroso e competente. Mettiamoci al lavoro!».

L’ex sindaco parla di un “progetto realmente civico” e lancia «un appello alle forze politiche di ispirazione riformista, progressista e moderate, e a chi in passato ha fatto scelte diverse dalle mie ma comprende che il futuro della città viene prima di tutto», ma «anche alle personalità che hanno dato disponibilità ad impegnarsi per il riscatto della Città, ad unire le energie».

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.