Catania, l’Mpa a congresso pensa al futuro: al ‘Romano Palace’

Catania, l’Mpa a congresso pensa al futuro: al ‘Romano Palace’

Un congresso «per definire la linea politica degli autonomisti a Catania».

Oggi alle 15.30 al Romano Palace di Viale Kennedy a Catania congresso del Mpa intitolato “Catania pensa al futuro”.

Durante i lavori del congresso interverranno insieme al leader del Mpa, Raffaele Lombardo, l’assessore regionale Roberto Di Mauro, i deputati regionali Giuseppe Castiglione, Giuseppe Lombardo e Giuseppe Carta; il senatore Antonio Scavone, l’onorevole Pippo Reina; i consiglieri comunali di Catania.

Oltre agli esponenti politici del Mpa, daranno un fondamentale contributo programmatico anche diversi professionisti come la Dott.ssa Claudia Pasqualino, l’avvocato Giuseppe Gitto, l’ingegnere Manuele Spampinato, l’architetto Vera Greco, il dott. Ignazio Del Campo, il prof. Matteo Ignaccolo, il prof. Marco Romano, l’architetto Pippo Crimi.

Parteciperanno al congresso anche il presidente dell’Anci Sicilia Paolo Amenta, gli esponenti delle organizzazioni sindacali e delle organizzazioni datoriali, i rappresentanti del mondo del volontariato ( Misericordie, Enti Terzo settore, Cri ). Sono stati invitati al congresso anche gli esponenti politici dei partiti che fanno parte della maggioranza al Comune di Catania.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

  1. ma ancora non hai capito che non è più tempo? hai già distrutto abbastanza cosa vuoi distruggere ancora? ci sono già tante macerie evita di procurarne altre. un consiglio, vattene a lavorare la terra i vigneti le arance e non farti più vedere grazie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.