Catania, 3 tonnellate di arance rubate dentro auto falsamente rottamate: agrumi dati in beneficenza

Catania, 3 tonnellate di arance rubate dentro auto falsamente rottamate: agrumi dati in beneficenza

Nel corso dell’attività di perlustrazione nel popoloso quartiere di San Giorgio poi intorno alle quattro del mattino l’equipaggio di una gazzella, transitando in via Del Potatore, nonostante l’ora insolita ha notato la “strana” presenza di 3 autovetture con altrettanti uomini intenti a confabulare tra loro.

I militari hanno quindi arrestato la marcia della loro autovettura ma i tre, appena notata la loro presenza, si sono dati alla fuga a gambe levate nell’oscurità tra la vegetazione circostante.

L’ispezione delle autovetture, una Toyota Yaris, una Ford Focus ed una Fiat Bravo, ha però ben presto svelato il motivo della reazione dei fuggiaschi perché esse, infatti, erano stracolme di arance appena rubate per un peso complessivo di circa tre tonnellate, di cui però non è stato possibile risalire al legittimo proprietario, motivo per il quale sono state donate ad enti di beneficenza.

Tuttora, invece, sono in corso le indagini per risalire all’identità dei tre fuggitivi le cui autovetture, la Toyota e la Ford, risultano essere state cancellate dai pubblici registri per rottamazione.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.