Adrano, furto in un negozio di telefonia di Piazza Umberto: all’alba i ladri sfondano vetrata

Adrano, furto in un negozio di telefonia di Piazza Umberto: all’alba i ladri sfondano vetrata

Furto all’alba di oggi ad Adrano ai danni di un negozio di telefonia sito in Piazza Umberto, in pieno centro storico cittadino.

Da quanto ricostruito dalla Polizia di stato del commissariato di Adrano che sta indagando sul fatto, ad agire sarebbero stati tre soggetti col volto coperto; utilizzando un oggetto contundente, probabilmente una mazza, i banditi hanno spaccato la vetrata del negozio per intrufolarsi rapidamente al suo interno e sottrarre telefoni e altro materiale elettronico; a seguito della distruzione della vetrata è scattato il sistema d’allarme; tuttavia prima che le forze dell’ordine arrivassero sul posto i ladri, in modo repentino, avevano agito portando via tutto ciò che fosse possibile, scappando pochi minuti dopo a bordo di un’autovettura.

I poliziotti in queste ore stanno visionando le immagini di video sorveglianza dei dispositivi presenti in zona alla ricerca di elementi utili alle indagini.

Non è la prima volta che ad Adrano si registrano furti ai danni di negozi in piena notte. Alcune settimane addietro i ladri erano entrati in azione lungo Corso Garibaldi, ai danni di un negozio di abbigliamento per bambini: bottino stimato circa 30 mila euro.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.