Ars, presidente Galvagno licenzia collaboratore sorpreso ad acquistare droga da noto ristoratore

Ars, presidente Galvagno licenzia collaboratore sorpreso ad acquistare droga da noto ristoratore

«Apprendo a mezzo stampa di fatti che coinvolgono un collaboratore del mio staff in vicende che hanno a che fare con la droga. Al netto della sua professionalità e competenza, ho ritenuto di licenziarlo con effetto immediato».

Lo dice il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno «appresa e verificata» la notizia che il capo della sua segreteria tecnica Giancarlo Migliorisi è stato sorpreso mentre acquistava cocaina dal noto ristoratore Mario Di Ferro. «Sono sempre stato contro ogni tipo di droga e, proprio la scorsa settimana, insieme ad altri deputati dell’Ars, ci siamo sottoposti al test del capello. Il gesto di Migliorisi è ingiustificabile e va condannato. Pertanto, ho ritenuto di provvedere al suo allontanamento dal mio ufficio», conclude il Presidente Galvagno.

Giancarlo Migliorisi due sere fa è stato sorpreso dalla Polizia mentre acquistava tre involucri di cocaina dallo chef Mario Di Ferro, in cambio di 300 euro. La gip Ermelinda Marfia ha disposto l’obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per lo chef e gestore di Villa Zito, 57 anni. Ieri il licenziamento in tronco di Migliorisi.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

  1. Magari ci dici quanto guadagna questo tuo collaboratore viste le professionalità le competenze e le tante raccomandazioni che ha per lavorare al tuo fianco

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.