Taormina, candidato sindaco e lista regalano i profumi di Sicilia: 250 piantine di basilico e menta a turisti e residenti

Taormina, candidato sindaco e lista regalano i profumi di Sicilia: 250 piantine di basilico e menta a turisti e residenti

Duecentocinquanta piantine di basilico e menta, profumi e sapori della Sicilia sono state regalate in piazza Duomo a taorminesi e turisti.

«Un gesto gentile e molto apprezzato, nella sua semplicità, che è stato anche l’opportunità per rilanciare lo slogan #Rinfreschiamoci le idee del candidato sindaco Antonio D’Aveni e della sua lista “Orgoglio Taormina”».

“E’ stato anche un incontro informale, un significativo «faccia a faccia» con i cittadini sul nostro programma e sulla nostra visione alternativa del futuro di Taormina. Abbiamo raccolto le esigenze e le aspirazioni di giovani, donne, anziani, operatori economici che inseriremo nel nostro programma: sarà il frutto di una reale condivisione, di un patto con i taorminesi che sigillerà il nostro operato di governo partecipativo e rispettoso della città e dei suoi stessi abitanti. Su Taormina e su tutte le frazioni”, conclude D’Aveni.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.