Catania, Sac replica all’on. Barbagallo: In aeroporto nessuna assunzione ‘elettorale’

Catania, Sac replica all’on. Barbagallo: In aeroporto nessuna assunzione ‘elettorale’

La Sac, società di gestione dell’aeroporto di Catania, replica a quanto dichiarato dall’onorevole Anthony Barbagallo in relazione alla procedura di selezione di personale.

Il segretario regionale del Partito Democratico aveva parlato del recente caso dello scandalo della sanità catanese , specificando che “c’è una cappa su Catania, non servivano le indagini  della  magistratura per sapere in che condizioni versa la sanità, in questi  giorni piovono concorsi alla Sac e gare appalto grossissime alla Regione”.

In una nota stampa la Sac ha “respinge prontamente quanto dichiarato  dall’onorevole Antony Barbagallo in relazione alle assunzioni, o meglio alla procedura di ricerca del personale avviata dalla SAC per implementare il bacino da cui attingere in caso di necessità. Questa amministrazione non opera, non ha operato, né opererà assunzioni in funzione di appuntamenti elettorali di qualsiasi natura. Il procedimento avviato è relativo alla selezione di un bacino idoneo dal quale attingere in caso di bisogno- si legge nella nota stampa- e si è resa necessaria di fronte alla crescita esponenziale del numero dei passeggeri, che è andata al di là  anche delle più rosee aspettative.  Si ribadisce dunque che questa società opera nel pieno rispetto delle regole e della trasparenza e che non ha inteso rispondere in alcun modo a pressioni provenienti da ogni area politica, compresa quella di appartenenza dell’onorevole Barbagallo”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.