Televisione, a “Che Tempo Che Fa” la Littizzetto celebra Giuseppe La Venia: a Napoli finalmente per un evento gioioso (VIDEO)

Televisione, a “Che Tempo Che Fa” la Littizzetto celebra Giuseppe La Venia: a Napoli finalmente per un evento gioioso (VIDEO)

L’inviato del TG1, Giuseppe La Venia, celebrato da Luciana Littizzetto per la festa dei napoletani in occasione dello scudetto della squadra di calcio.

Nella puntata di ieri di “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, l’attrice comica torinese ha gioito citando (e facendo vedere) il giornalista adranita Giuseppe La Venia inviato a commentare un avvenimento gioioso – com’è la vittoria del Napoli – e non un fatto di cronaca negativo come purtroppo succede spesso. La Littizzetto per un momento ha anche sbagliato il nome di La Venia chiamandolo Alessandro: nelle battute finali, però, si è corretta e ha citato il nome esatto di Giuseppe. “Chiedo venia” ha scherzato Fabio Fazio, rimbrottato dalla Littizzetto per la battuta scontata.

GUARDA IL VIDEO

https://fb.watch/kotrCS8Wo3/

 

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

  1. Il conduttore un comunista con il rolex pieno di soldi pagato con il canone rai e la comica sempre comunista che è pagata per usare il turpiloquio dalla società di Fazio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.