S. M. di Licodia, automobilista 20enne di Paternò esce fuori strada e fa un volo di 4 metri: illeso

S. M. di Licodia, automobilista 20enne di Paternò esce fuori strada e fa un volo di 4 metri: illeso

Un ragazzo di 20 anni di Paternò è uscito praticamente illeso da un incidente stradale registratosi la notte scorsa in territorio di Santa Maria di Licodia, in via Alcide De Gasperi.

L’auto condotta dal giovane una Citroen C3 all’uscita di una curva, per cause in corso di accertamento, è andata a finire fuori strada: dopo aver divelto la recinzione che delimita la strada e sfondato il muretto in cemento, l’autovettura ha fatto un volo di circa 4 metri andando a finire sulle viti di un fondo agricolo privato.

Il ragazzo è uscito da solo dall’auto riportando qualche escoriazione. Parte del muro ha sfondato il tetto del mezzo finendo al suo interno.

E’ stato proprio il giovane ad allertare i familiari che sono andanti a riprenderlo sul luogo dell’incidente. Nella mattinata di oggi un carro attrezzi munito di grù ha imbracato l’auto dalla scarpata in cui era finito riportandola sulla sede stradale, cosi come il blocco in cemento armato è stato tolto dal fondo agricolo, mettendo cosi in sicurezza in muretto.

Il tutto sotto la visione dei vigili urbani di Santa Maria di Licodia che hanno anche regolato il transito veicolare che ha subito qualche rallentamento.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

  1. La causa presumibilmente è da attribuire al whatsApp, Instagram, tik tok o allo smartphone tenuto in una mano per fare una chiamata o videochiamata mentre con l’altra mano guidava e fumava

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.