Adrano, danneggia i distributori di bevande che gli negano il prodotto: 21enne denunciato

Adrano, danneggia i distributori di bevande che gli negano il prodotto: 21enne denunciato

Grazie alle indagini condotte dal Commissariato di pubblica sicurezza di Adrano, è stato possibile addivenire all’individuazione di un giovane di 21 anni, residente ad Adrano, gravemente indiziato di un grave atto danneggiamento.

La notte del 21 maggio scorso, l’indagato si è reso protagonista del danneggiamento di due distributori automatici di bevande, installati all’interno di un esercizio commerciale di vendita automatica, in territorio adranita. Il giovane, indispettito dal fatto che uno dei distributori, probabilmente a causa di un suo malfunzionamento, non erogasse il prodotto richiesto, lo ha danneggiato prendendolo a calci. Non contento di ciò, ha deciso di danneggiare allo stesso modo anche il distributore a fianco.

Gli operatori del Commissariato, dopo aver raccolto la denuncia da parte del titolare dell’esercizio commerciale, si sono posti alla ricerca dell’autore del gesto. Sono riusciti a individuarlo, grazie alle telecamere di videosorveglianza installate all’interno dello stesso esercizio. Il giovane è stato deferito all’autorità giudiziaria, dinanzi alla quale egli dovrà rispondere del reato di danneggiamento aggravato per il quale rischia la pena della reclusione da sei mesi a tre anni.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.