Elio e le Storie Tese tornano in tour: il 9 novembre al Metropolitan di Catania

Elio e le Storie Tese tornano in tour: il 9 novembre al Metropolitan di Catania

Elio e le Storie Tese annunciano a modo loro l’atteso ritorno in tour. «Sfiniti dal dover rispondere quotidianamente ad almeno 20 persone a testa che chiedono `Quando tornate insieme?´ e `Ma non vi eravate sciolti?´ (per non parlare del tasso) – spiegano – Elio e le Storie Tese risolvono il problema tornando nei teatri da ottobre».

Saranno diretti dal regista Giorgio Gallione, con lo spettacolo «Mi resta un solo dente e cerco di riavvitarlo». Queste le date del tour: 5 e 6 ottobre a Genova – Teatro Politeama; 7 ottobre a Sanremo (Imperia) – Teatro Ariston; 10 e 11 ottobre a Ravenna – Teatro Alighieri; 12 e 13 ottobre a Roma – Teatro Brancaccio; 20 ottobre a Ancona – Teatro Le Muse; 21 ottobre a Pescara – Teatro Massimo; 27 ottobre a Trento – Auditorium Santa Chiara; 31 ottobre e 1 novembre a Napoli – Teatro Bellini; 4 novembre a Cremona – Teatro Ponchielli 8 novembre a Messina – Teatro Vittorio Emanuele; 9 novembre a Catania – Teatro Metropolitan; 10 novembre a Catanzaro – Teatro Politeama; 14 e 15 novembre a Bologna – Teatro Duse; 16 e 17 novembre a Milano – Teatro degli Arcimboldi; 19 novembre a Mantova – Pala Unical; 20 novembre a Trieste – Politeama Rossetti; 21 novembre a Udine – Teatro Nuovo Giovanni da Udine; 22 novembre a Padova – Gran Teatro Geox; 25 novembre a Cascina (Pisa) – Città del Teatro; 28 e 29 novembre a Torino – Teatro Colosseo; 1 dicembre a Piacenza – Teatro Politeama; 2 dicembre a Firenze – Tuscany Hall; 9 dicembre a Varese – Teatro di Varese; 15 dicembre a Brescia – Gran Teatro Morato; 18 dicembre a Cagliari – Teatro Massimo; 19 dicembre a Sassari – Teatro Comunale; 21 dicembre a Reggio Emilia – Teatro Valli.

Intanto sono esauriti i biglietti per Il ritorno del Concertozzo, il 2 luglio in piazza Martiri a Carpi (Modena) organizzato da Elio e le Storie Tese, Trio Medusa e Cesvi. La line-up è composta da alcuni dei migliori «artisti emergenti» selezionati da Elio e le Storie Tese per aprire il loro concerto: lo youtuber Fabio Celenza, la band Viadellironia e Pepp1. Questi ultimi si esibiranno anche il 1 luglio al Concertozzino, nel Piazzale Re Astolfo a Carpi (ingresso libero) con altri artisti.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.