Mineo, due giovani di Niscemi le vittime dell’incidente: l’auto si è schiantata sul guard-rail

Mineo, due giovani di Niscemi le vittime dell’incidente: l’auto si è schiantata sul guard-rail

Sono la ventunenne Marika Ficicchia e il 25enne Rocco Di Dio, entrambi di Niscemi in provincia di Caltanissetta, le vittime del terribile incidente stradale avvenuto all’alba di ieri, poco dopo le 5.30, sulla strada statale 385, la Catania- Caltagirone, in direzione dell’innesto della strada statale 124.

Incidente avvenuto all’altezza al Km 36 in territorio di Mineo. Feriti gli altri due occupanti del mezzo il conducente dell’auto, di 23 anni, e un’altra ragazza di 19 anni. L’auto, una Fiat Punto vecchio modello, è uscita fuori strada.

Per cause ancora da accertare il conducente ha perso il controllo del mezzo mentre viaggiava su un tratto rettilineo: l’utilitaria si è schiantata contro il guard-rail che si conficcato dentro l’auto uccidendo i passeggeri che si trovavano seduti sul lato destro dell’autovettura.

L’’impatto è stato violentissimo. Il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti a causa delle operazioni di soccorso da parte del 118 e delle forze dell’ordine. Solo poco prima delle ore 13 la statale è stata riaperta.

Sul posto vigili del fuoco di Palagonia e successivamente quelli di Caltagirone. I feriti sono stati trasportati all’ospedale “Gravina” di Caltagirone. Non dovrebbero essere in pericolo di vita.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.