Biancavilla, D’Asero eletto presidente del Consiglio comunale: sua vice è la dem Pappalardo. Giuramento del sindaco

Biancavilla, D’Asero eletto presidente del Consiglio comunale: sua vice è la dem Pappalardo. Giuramento del sindaco

Il Consiglio comunale di Biancavilla ha il suo presidente.

Si tratta di Luigi D’Asero del Mpa il quale ha ottenuto, nella seduta del consesso civico che si è tenuta ieri sera, 15 voti a favore su 16 consiglieri. L’assise civica ha anche il suo vice presidente: si tratta dell’unico esponente dell’opposizione, la dem Melissa Pappalardo che ha avuto 14 voti favorevoli. Un voto è andato al consigliere Fabrizio Portale, c’è stata anche una scheda bianca.

Nel corso della seduta ha prestato giuramento il sindaco Antonio Bonanno. “Tanta l’emozione davanti alla nuova assemblea cittadina venuta fuori dalle recenti elezioni amministrative- scrive Bonanno sulla propria pagina social- Con l’immutato entusiasmo che ha caratterizzato i primi cinque anni di mandato nel corso dei quali proprio il Consiglio comunale ha dimostrato grande vitalità e impegno costruttivo in favore della città.

Per quel che riguarda la mia ‘squadra’, provvederò nei prossimi giorni a completarla indicando i nomi dei due assessori. Al neo eletto presidente Luigi D’Asero, e al suo vice Melissa Pappalardo va un sincero augurio di buon lavoro per il percorso che ci vede tutti impegnati alla realizzazione di una Città Nuova” ha concluso Bonanno.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.