Belpasso, Daniela Tomasello nuovo assessore della giunta Caputo: ha già prestato giuramento

Belpasso, Daniela Tomasello nuovo assessore della giunta Caputo: ha già prestato giuramento

Dopo le dimissioni di una settimana fa di Anna Spampinato, il sindaco di Belpasso Carlo Caputo ha nominato nella giornata di ieri un nuovo assessore che ieri stesso ha giurato.

Si tratta di Daniela Tomasello. Da sempre impegnata nel mondo dell’associazionismo, l’assessore Tomasello è un consigliere uscente della scorsa amministrazione.

“All’assessore Tomasello auguriamo buon lavoro nell’interesse di tutta la comunità belpassese” ha detto Carlo Caputo. Non è chiaro se al neo assessore sono state assegnate le deleghe appartenente al suo predecessore ossia pubblica istruzione e cultura, oppure il sindaco procederà ad attribuirgli altre deleghe.

La la giunta belpasses è composta dal vice sindaco Gaetano Campisi con deleghe alla transizione digitale, urbanistica, polizia municipale e personale; l’assessore Giovanni Bandieramonte al quale sono andate le deleghe al cimitero, affari legali, sanità, politiche giovanili; l’assessore Danilo Distefano con deleghe al bilancio, tributi, lavori pubblici, manutenzione; l’assessore Massimo Condorelli titolare delle deleghe allo spettacolo, turismo, Etna, zona industriale.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

  1. Nel frattempo il sindaco di Paternò (Naso Bis) partecipa alla festa del Cannolo organizzato da un suo amico pasticciere. Alla prossima sagra sperando sia quella del “cudduruni”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.