Paternò, a spasso in auto con l’amico per spacciare droga: 32enne arrestato in flagranza

Paternò, a spasso in auto con l’amico per spacciare droga: 32enne arrestato in flagranza

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Paternò hanno quindi arrestato in flagranza di reato un pregiudicato del luogo di 32 anni, responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari, nell’ambito di un dispositivo di prevenzione su strada, organizzato attraverso il pattugliamento e la predisposizione di posti di controllo lungo i principali assi viari e nelle aree a maggior sensibili sotto il profilo della sicurezza,  hanno notato il giovane mentre si aggirava per il paese in piena notte, viaggiando come passeggero a bordo di una Fiat Panda, che di fronte ai militari, ha accelerato improvvisamente la propria marcia, imboccando a forte velocità via Tripolitania.

Tale atteggiamento sospetto ha quindi indotto i Carabinieri a intimare loro l’alt e a bloccarli dopo pochi metri.

Immediata la perquisizione ai due occupanti del veicolo. Nella circostanza, mentre il conducente, un uomo di 45 anni pregiudicato, non nascondeva alcunché, il 32enne, invece, aveva occultato all’interno delle tasca dei pantaloni, 7 dosi contenenti complessivamente 2 grammi di cocaina e 190 euro in banconote di vario taglio, molto probabilmente provento dell’attività di spaccio.

Il pusher è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha convalidato l’arresto.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.