Adrano, anche il consigliere comunale Dell’Erba aderisce a FdI: i meloniani salgono a 4

Adrano, anche il consigliere comunale Dell’Erba aderisce a FdI: i meloniani salgono a 4

Anche il consigliere comunale Cataldo Dell’Erba, 34 anni, ufficializza il passaggio nelle fila di Fratelli d’Italia.

L’annuncio arriva a poche ore dall’ufficializzazione di adesione al partito della Meloni di altri due consiglieri – Melita Saitta e Massimiliano Zignale – e di Salvo Monciino. I tre nuovi consiglieri vanno a rimpolpare la presenza di FdI nel Consiglio comunale di Adrano che sale a quattro consiglieri (i tre nuovi arrivi e la consigliera Mariapia La Mela).
“Il percorso politico iniziato nel 2021 per il profondo amore che nutriamo per Adrano – scrive in una nota Dell’Erba – giunge alla sua naturale evoluzione di ritorno a casa. Ringrazio il presidente del consiglio comunale Carmelo Pellegriti per la sua disponibilità e costante collaborazione. Ringrazio tutti i miei colleghi che in questi anni hanno espresso piena fiducia e sostegno al mio operato.

“Fratelli d’Italia – continua il com spiglierò – oggi più che ieri sarà protagonista nella mostra Adrano e sono fiero di esserne parte integrante insieme alla collega Mariapia La Mela. Desidero ringraziare i consiglieri Saitta e Zignale per essersi uniti a questa grande famiglia a cui rivolgo il nostro particolare benvenuto. Sono sicuro metteremo in campo tutte le nostre migliori forze per rendere Adrano migliore”.

Dell’Erba conclude rivolgendo “un ringraziamento doveroso al senatore Salvo Pogliese per la fiducia datami. Un grazie ad Antonio Bonanno per la vicinanza costante e all’amico Luca Sangiorgio per il pieno sostegno in questi anni. Continueremo a lavorare in sinergia con l’amministrazione comunale per il bene della nostra città”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.