Caltanissetta, salgono a 3 le vittime dell’incidente su SS 626 Valle del Salso: scontro tra auto

Caltanissetta, salgono a 3 le vittime dell’incidente su SS 626 Valle del Salso: scontro tra auto

Terza vittima dell’incidente stradale avvenuto sulla statale 626 «della Valle del Salso», in provincia di Caltanissetta. Due le auto coinvolte. Lo scontro è avvenuto al km 3.

Alle due persone decedute ieri si è aggiunta anche una 31enne che era stata trasportata in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Elia.

L’incidente si è registrato nel tardo pomeriggio di ieri sulla strada statale 626 nel tratto di Capodarso. Il bilancio è drammatico: nell’incidente sono morti anche un giovane di 28 anni, che viaggiava con una 31enne, trasportata in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, e una 36enne che viaggiava con un 41enne, trasportato anche lui in gravi condizioni all’ospedale di Enna. I primi viaggiavano a bordo di una Citroen C1 e i secondi a bordo di una Toyota Yaris. Due feriti gravi una delle quali, come si diceva, non ce l’ha fatta.

Altre due persone, una donna di 40 anni e un uomo di 42 anni, che viaggiavano a bordo di una Captur sono rimasti feriti in maniera lieve. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, polizia stradale, carabinieri e personale del 118. E Anas.

Altro incidente mortale ieri mattina sulle strade di Patti, in provincia di Messina . L’incidente ha visto come protagonista in negativo Michele Arduca, 40 anni originario di Marsala ma residente a Reggio Calabria, il quale stava percorrendo in moto l’asse viario in direzione Patti Marina. Per cause in corso di accertamento l’uomo ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il guardrail che lo avrebbe sbalzato oltre lo spartitraffico. Inutile la corsa all’ospedale di Patti, dove il centauro sarebbe giunto già privo di vita. Sul posto le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per accertare l’esatta dinamica del sinistro.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.