Paternò, l’Ufficio Ticket dell’ospedale chiuso fino al 4 settembre: “Rivolgersi a Biancavilla e Adrano”

Paternò, l’Ufficio Ticket dell’ospedale chiuso fino al 4 settembre: “Rivolgersi a Biancavilla e Adrano”

L’Ufficio Ticket dell’ospedale “Santissimo Salvatore” resterà chiuso fino al prossimo 4 settembre compreso. Da quanto si apprende l’ufficio ha chiuso i battenti dallo scorso 25 agosto.

La chiusura è dovuta a “ragioni di servizio e motivi organizzativi inerenti l’aggiornamento tecnico dei sistemi di pagamento”. Tuttavia continuano ad essere operativi l’ufficio ticket dell’ospedale di Biancavilla e quello del distretto di Adrano con sede all’interno dell’ex ospedale di Piazza Sant’ Agostino.

Inoltre l’utente potrà continuare ad utilizzare per la fruizione delle prestazioni sanitarie le modalità telematiche elettroniche di pagamento già previste. Tuttavia tutte le prestazioni sanitarie potranno essere effettuate e si procederà alla consegna dei referti successivamente al pagamento del ticket.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

  1. “Inoltre l’utente potrà continuare ad utilizzare per la fruizione delle prestazioni sanitarie le modalità telematiche elettroniche di pagamento già previste.”

    C’è qualche lettore o qualche impiegato dell’ASP che possa spiegare dettagliatamente come si fa a pagare il ticket con le modalità telematiche di pagamento già previste? visto che nel sito asp3 di Catania non
    trovo nulla in merito?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.