Paternò, bitume sui sampietrini di Piazza Indipendenza e lo scempio è servito: la denuncia di Virgolini (FdI)

Paternó, bitume sui sampietrini di Piazza Indipendenza e lo scempio è servito: la denuncia di Virgolini (FdI)

Scempio in Piazza Indipendenza a Paternò dove operai del comune hanno coperto con asfalto le buche dove sono saltati sampietrini (mattonelle di roccia eruttiva utilizzate per pavimentare strade o piazze solitamente a Roma o a San Pietro).

A denunciare il fatto è il capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia Alfio Virgolini, il quale questa mattina ha pubblicato sulla propria pagina social le foto che hanno documentato il lavoro fatto dagli operai comunali.

“Ditemi se questo è decoro urbano. Si passa dal porfido all’asfalto-scrive Virgolini- Ripristino marciapiedi di piazza indipendenza cuore del centro storico. Non possiamo fare finta di non vedere. È una vergogna, vada a casa l’assessore dei numeri”.

Virgolini, quindi, invita l’attuale assessore comunale alle manutenzioni Salvo Comis a dimettersi. Non è da escludere che l’intervento fatto dagli uffici comunali possa essere solo un provvedimento tampone per evitare che le buche possano rappresentare un pericolo per i pedoni. Ci si augura che sia cosi e non un intervento che possa diventare definitivo.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

  1. purtroppo per i Cittadini di Paternò che hanno votato questa amministrazione si ritrovano con un assessore completamente ignorante ed il sindaco che non è da meno, se avessero un tantino di dignità dovrebbero dimettersi già oggi, Assessore Sindaco fate un atto d’amore per la Città che dite di Amare, DIMETTETEVI DIMETTETEVI DIMETTETEVI DIMETTETEVI. La Città di Paternò vi dirà a Cuore aperto GRAZIE GRAZIE GRAZIE ed ANCORA GRAZIE GRAZIE GRAZZIE

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.