Valverde, Scandurra è il nuovo commissario di Forza Italia: nella casa azzurra anche un movimento civico

Rosario Scandurra, già consigliere comunale e candidato sindaco a Valverde, è stato indicato quale nuovo commissario del partito azzurro nel comune catanese. A formalizzare l’adesione e la nomina un incontro nella sede etnea di via Asiago, alla presenza del commissario FI per Catania e provincia, l'assessore regionale Marco Falcone, e dell’assessore al Comune di Catania Salvo Tomarchio. «Siamo felici di accogliere Scandurra e tutto il movimento civico "Valverde Oltre" nella nostra casa azzurra - afferma Falcone - un’adesione che conferma la capacità di #ForzaItalia di saper dare un orizzonte a tante vivaci realtà politiche locali, desiderose di crescere e guardare avanti». «L’azione di buongoverno del presidente Renato Schifani e l’efficacia del “modello Catania” incarnato dal commissario Marco Falcone - aggiunge l’assessore Tomarchio - rendono Forza Italia sempre più attrattiva, anche in un territorio vitale e produttivo come quello di Valverde, dove grazie a Rosario e tanti altri amici saremo interpreti delle aspettative della gente».

Rosario Scandurra, già consigliere comunale e candidato sindaco a Valverde, è stato indicato quale nuovo commissario del partito azzurro nel comune catanese.

A formalizzare l’adesione e la nomina un incontro nella sede etnea di via Asiago, alla presenza del commissario FI per Catania e provincia, l’assessore regionale Marco Falcone, e dell’assessore al Comune di Catania Salvo Tomarchio.

«Siamo felici di accogliere Scandurra e tutto il movimento civico “Valverde Oltre” nella nostra casa azzurra – afferma Falcone – un’adesione che conferma la capacità di #ForzaItalia di saper dare un orizzonte a tante vivaci realtà politiche locali, desiderose di crescere e guardare avanti». «L’azione di buongoverno del presidente Renato Schifani e l’efficacia del “modello Catania” incarnato dal commissario Marco Falcone – aggiunge l’assessore Tomarchio – rendono Forza Italia sempre più attrattiva, anche in un territorio vitale e produttivo come quello di Valverde, dove grazie a Rosario e tanti altri amici saremo interpreti delle aspettative della gente».

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.