Paternò, Forza Italia: “Se Naso ci vuole giunta serve cambio di passo”

Paternò, Forza Italia: “Se Naso ci vuole giunta serve cambio di passo”

Da settimane a Paternò gli addetti ai lavori si chiedono se Forza Italia entrerà oppure no a far parte della giunta guidata dal sindaco Nino Naso.

A togliere i dubbi ai più è Francesco Rinina commissario a Paternó di Forza Italia, il quale specifica che c’è stata un’apertura del sindaco verso Forza Italia, la quale non chiuderebbe col lucchetto le porte che porterebbero i forzisti paternese a fare parte del governo cittadino: “Sentiamo il bisogno di chiarire la posizione politica di FORZA ITALIA nei confronti dell’amministrazione Comunale che presunte voci di corridoio riportano sulle testate giornalistiche locali e sulle piazze.

Sia nella prima legislatura Naso e fino ad oggi, la componente paternese di FI grazie all’intervento dell’assessore regionale Marco Falcone ha fatto finanziare diversi progetti destinati ad opere pubbliche della nostra città- si legge in una nota stampa- Continueremo sempre a farlo come cittadini attivi pur non facendo parte di questa amministrazione perché la città non è riferimento di un partito o di una classe dirigente, ma è di tutti . Sulle voci che si rincorrono e ci vedono vicini all’attuale amministrazione Naso ci preme dire che non é stata avanzata alcuna richiesta da Forza Italia per entrare in questa maggioranza ma vi è stata un’apertura da parte del Sindaco.

Ovviamente la scelta cade su Forza Italia in quanto alla stessa viene riconosciuto il merito di avere sempre lavorato per la collettività senza mai avanzare richieste a titolo personale e mantenendo toni garbati verso tutti – continua la nota stampa- Non siamo legati a poltrone ma se mai ciò dovesse avvenire chiederemo che venga dato ascolto alle nostre idee progettuali sulla Città, che venga innescato un cambio di passo. All’interno del partito ci sono delle regole che vanno rispettate da tutti sia sul posizionamento politico che sulle scelte degli amministratori che ci devono rappresentare. FORZA ITALIA continuerà ad esserci anche senza essere componente di maggioranza scegliendo di sostenere in aula solo le proposte dell’amministrazione meritevoli per la nostra collettività”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

  1. E quali sono le proposte dell’amministrazione meritevoli per la nostra collettività? Paternò grazie a Naso Bis e a Mangano si trova allo sfascio totale. Voi di forza italia fate parecchi giri in questo paese amministrato da Naso visto che non conoscete e non vedete nulla a Paternò. Tenete solo gli occhi chiusi e non vi accorgete del degrado creato da queste ultime tre amministrazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.