Biancavilla, assemblea Mpa con l’on. Giuseppe Lombardo: eletto il coordinamento cittadino

Biancavilla, assemblea Mpa con l’on. Giuseppe Lombardo: eletto il coordinamento cittadino

“Un incontro appassionato e proficuo con gli amici autonomisti di Biancavilla da cui ho potuto cogliere la volontà di partecipare attivamente alle questioni politiche locali con grande entusiasmo.

È cosa buona l’organizzazione che il movimento vuole darsi su Biancavilla perchè ciascun militante possa capitalizzare il proprio impegno sulla base delle proprie attitudini e aree di interesse, rendendo il coordinamento locale motore di proposte ed iniziative per la comunità biancavillese”.

Sono le parole del deputato regionale dei Popolari e Autonomisti, on. Giuseppe Lombardo, presente a Biancavilla durante l’assemblea dei simpatizzanti del Movimento per l’Autonomia che è servita anche a fare il punto sulla situazione politico-amministrativa locale e in cui si è proceduto all’elezione del Coordinamento cittadino. Un incontro a cui hanno partecipato tanti giovani e numerose donne, che ha visto anche la presenza di alcune figure significative che hanno da sempre sostenuto i valori fondanti del Movimento autonomista.

Il dibattito è servito a focalizzare alcune tematiche importanti che riguardano il territorio da portare avanti e sostenere e nel contempo trovare ulteriori strumenti per la crescita e l’adesione al MPA.

All’unanimità dei presenti è stato formalizzato il coordinamento composto da persone con esperienza amministrativa e politica: Francesco Privitera, Giuseppe Stissi e Gianluigi D’Asero. Con loro collaboreranno Rosy Rubino, Irene Nicolosi, Francesca Grigorio e Salvo Galvagno addetto alla Comunicazione.

Nei prossimi mesi verrà costituito il Consiglio Direttivo con il coinvolgimento di altri simpatizzanti.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.