Paternò, incendio distrugge una vecchia Fiat Panda: era parcheggiata in via dello Stadio

Paternò, incendio distrugge una vecchia Fiat Panda: era parcheggiata in via dello Stadio

Una Fiat Panda vecchio modello è andata distrutta da un incendio la cui matrice al momento rimane ancora poco chiara e su cui sono a lavoro i pompieri del distaccamento di Paternò che hanno spento le fiamme.

Il fatto è successo nel comune paternese in via dello Stadio alle spalle dell’ex velodromo, poco prima delle ore 2.30 della notte scorsa.

A lanciare l’allarme i residenti della zona che hanno prontamente allertato dalla centrale operativa, la quale ha inviato sul posto i vigili del fuoco paternesi.

Le fiamme hanno del tutto distrutto l’autovettura, ma il pronto intervento dei pompieri ha evitato guai maggiori evitando che la facciata dell’abitazione dinanzi alla quale era parcheggiata l’auto andasse danneggiata o che l’incendio si estendesse agli altri mezzi vicini a quello in fiamme.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Paternò che sono a lavoro sull’incendio. Incerte al momento le origini del rogo.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comment

  1. Mi chiedo e Vi chiedo cosa fa l’amministrazione Naso Bis e la dipendente Polizia Locale in merio a tutte le auto e carcasse abbandonate su suolo pubblico di Paternò prive di assicurazione rca, revisione e tassa di possesso che presumibilmente inquinano anche il suolo .

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.