Belpasso, grande partecipazione al ‘Magico Natale’ di beneficienza: raccolti doni per i bambini

Belpasso, grande partecipazione al ‘Magico Natale’ di beneficienza: raccolti doni per i bambini

Ha ottenuto un grande successo con centinaia di visitatori, soprattutto bambini accompagnati dai genitori, la due giorni dell’evento di beneficenza “Magico Natale” tenutosi nel corso dell’ultimo fine settimana a Belpasso nei pressi di Piazza Stella Aragona.

Belpasso, grande partecipazione al ‘Magico Natale’ di beneficienza: raccolti doni per i bambiniPer l’allestimento dell’iniziativa hanno collaborato altre associazioni del territori come Andiamo Avanti e Sunny Time.

In questi due giorni di beneficenza sono stati raccolti molti doni e giochi per i bambini meno fortunati del territorio e che saranno consegnati nei prossimi giorni.

Effettuata anche una raccolta fondi per le onlus del territorio in particolare per la UILDM sezione di Catania.

Al taglio del nastro erano presenti oltre gli organizzatori anche il sindaco di Belpasso Carlo Caputo, il deputato regionale Dario Daidone, il coordinatore provinciale e il presidente dell’associazione “Andiamo Avanti” Moreno Pecorino e Gianni Finocchiaro.

“Siamo felici per la riuscita dell’evento. Questi sono momenti particolari e ognuno di noi deve fare la sua parte. No ci siamo come sempre” dicono all’unisono Pecorino e Finocchiaro.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.